Supercar-2004
Nata il 5 Gennaio 2004 , muove i suoi primi giri di ruota in una fredda giornata soleggiata, pilotata dal suo costruttore con tanto di berretta, sciarpa e guanti. Sono sufficienti alcuni giri di pista, a velocità ridotta, per capire che sarà una vettura competitiva; basteranno infatti alcuni piccoli accorgimenti e regolazioni per tentare, alcuni giorni dopo, qualche giro veloce ed un paio di testa-coda....
Uno splendido racconto della nascita di una sburla vincente, narrato con amore dallo stesso costruttore Giuseppe Zoni di Pontevico. Se volete conoscere tutti i particolari della vettura più leggera (sino ad ora ..) costruita interamente in alluminio scaricate la scheda tecnica PDF nella sezione DOWNLOADS o direttamente qui:
Se invece siete impazienti di vedere le foto di un incotro ravvicinato del terzo tipo andate nell'archivio foto.
A noi non resta che fare un sentitissimo applauso all'amico Beppe, per la passione e la tecnica che ha saputo concretizzare in questo magnifico "giocattolo" ... perchè, inutile nasconderlo, alla fine il bello è proprio questo: un super-giocattolo per tornare bambini!